RESERVED AREA


 

KHS Martial Art ha stabilito l'utilizzo di gran parte del sito web KHS Martial Art quale ausilio didattico per i Discenti (Soci Fruitori), classificandone le varie zone come "Area Riservata".

EXCLUSIVE KHS MARTIAL ART 1982 / 2018




Il sito www.artemarziale.org, ospitante KHS Martial Art, è stato ideato per aiutare i Discenti del Kenjitsu Hasakidō Shuhari nello studio, attraverso scritti, video e audio. La possibilità di potersi esprimere in un "Area Riservata" alleggerisce il cuore dei redattori. In un'area così protetta, confidiamo nel fatto che se qualcosa di ciò che viene presentato non fosse assolutamente chiaro, o meglio, meritevole d’un approfondimento non esitereste a mettervi in contatto mediante la posta elettronica dedicata. È banale scrivere che ciò che indicherò prenderà sempre in considerazione, che quanto enunciato non è accessibile a componenti che non appartengono alla nostra Associazione, ma soprattutto che mi rivolgo a persone equilibrate nell'animo e nel corpo; a perfetta conoscenza delle norme stabilite nel Codice Penale e Civile, altresì delle norme giuridiche, in vigore. Gli argomenti principi di questi elaborati marziali sono il "Nutrimento per l'Anima" e la "Tecnica Jitsu" riferiti alla conoscenza della psiche e del corpo umano. Questo permetterà di rendervi conto delle conseguenze, che potrebbero derivare da un’azione marziale causata, oppure subita. Ricordatevi sempre che il Buon Guerriero predilige la Pacata Quiete al Veemente Furore.


»» Accedi alle "Tecniche"                       »» Hai dimenticato la "password"? Richiedila.
 




       

Simbolo di longevità, la tartaruga è legata ad interpretazioni religiose: si crede infatti che questo animale aiuti a sostenere il mondo, sorvegli il quadrante settentrionale dell'universo insieme al serpente, e porti delle sacre iscrizioni sul suo guscio. Nella tradizione giapponese, la tartaruga sviluppa una coda bianca fluttuante ed esala speciali vapori che evocano sacri gioielli. (Liberamente tratto dal sito cultura giapponese)